Decorare i vasetti

marmellataLe conserve di frutta e verdura sono ormai pronte!

È una discreta soddisfazione sapere che, grazie alla nostra abilità, potremo gustare tutto l’anno alimenti fuori stagione, confetture molto più saporite e profumate di quelle che si comprano in ogni supermercato e gelatine da servire nelle occasioni di festa.etichette marmellata

Non dimentichiamo però di dare ai barattoli un tocco in più per personalizzare il nostro lavoro. Le etichette prima di tutto che, oltre a dare un tocco in più al nostro vasetto, sono molto utili per catalogare e riconoscere le nostre conserve.

Proprio per “aiutarvi” a decorare i vostri vasetti con D-Mail ha ideato delle carinissime e simpaticissime etichette da appiccicare sulle vostre confetture e conserve.

Per riconoscere sempre e velocemente le vostre conserve 100 etichette autoadesive in stile country che vi riporteranno alla memoria quelle marmellate della nonna che avrete visto migliaia di volte nel telefilm. Ed ora… vestiamo i barattoli! Se pensate ad un vasetto di marmellata non possono non venirvi in mente le simpatiche cuffiette con cui sono rivestiti i coperti.

Ci sono moltissimi modi per realizzarle, ma per chi non ha il tempo materiale per tagliare e cucire, ecco delle meravigliose cuffiette per rendere diverese le vostre preparazioni.marmellata Sempre dal catalogo di D-Mail, ecco sei cuffiette per personalizzare le vostre conserve, queste cuffiette sono elasticizzate e consentono di rimanere ben adese al vasetto e sono ricamate con diversi frutti.

Insomma, un idea originale per dare ai vostri vasetti un aria unica e raffinata ricordandovi che anche l’occhio vuole la sua parte!