Pastella per fritti
Una pastella densa e corposa per fritti di pesce e verdure: una volta cotta avvolgerà teneramente gli ingredienti per memorabili aperitivi!
- Difficoltà: bassa
- Preparazione: 10 min
- Cottura: 5 min

Una pastella densa e corposa per fritti di pesce e verdure: una volta cotta avvolgerà teneramente gli ingredienti per memorabili aperitivi!
La salvia fritta in pastella viene preparata utilizzando belle foglie di salvia da intingere in una pastella fatta di farina, birra…
Il cavolfiore in pastella è un contorno a base di cimette di cavolfiore avvolte in morbida pastella; una volta fritte risultano…
Il cavolfiore in pastella è un classico siciliano, più precisamente di Messina. Una ricetta…
Gli anelli di cipolla in pastella vengono preparati immergendo gli anelli di cipolla in una pastella piuttosto densa e poi fritti in…
I fiori di zucca dello Chef Fabio Abbattista sono dorati e fragranti: doppia pastella e in tempura classica per uno sfizioso aperitivo!
Il fritto misto di verdure e formaggi è un appettitoso piatto che si può preparare con una panatura croccante o con una morbida pastella.
La Tempura, è un fritto misto di origine giapponese, anche se nel linguaggio comune, si indicano varie preparazioni a base di…
I noodles fritti alle verdure appartengono alla tradizione della cucina asiatica, originali e gustosi daranno un tocco di esotico…
Le zucchine fritte possono essere servite come contorno o stuzzichino per un aperitivo: dorate e croccanti, piaceranno tantissimo…
Il tempura di verdure autunnali e carne è un piatto completo che abbina un tenero filetto alle verdure fritte croccanti!
bakeryoff
saraeilmiobabymeal
cucinanonnavirgi
dolcemela
chiccamangialatteno
nonpropriochef