Chi siamo

Giallozafferano è un sito di Arnoldo Mondadori Editore S.p.A., già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.

Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. C.F. e Registro Imprese di Milano 07012130584
P. IVA 08386600152
Cap. Soc. € 67.979.168,40 i.v.
Sede legale Via Bianca di Savoia 12
20122 MILANO

Contatti

Per contattarci e per inviare comunicati stampa, scrivere a info@giallozafferano.it
Privacy: privacy@mondadori.it

Giallozafferano è il sito di ricette che fa cucinare proprio tutti!

Dal 2006 siamo il punto di riferimento sul web per chi vuole imparare a cucinare, per chi ama portare in tavola i piatti della tradizione o vuole stupire con idee sempre nuove.

Dietro ogni ricetta c’è una squadra di 30 persone tra cuochi, redattori, fotografi e videomaker che lavora con cura e passione per offrirti ogni giorno contenuti sempre nuovi: questo fa di noi il sito web di cucina più autorevole e consultato, leader nel mondo food in Italia.

Tutte le ricette sono ideate e testate nelle nostre cucine, descritte in modo chiaro e completo, con foto passo passo e video di qualità. Con un click hai la certezza di trovare la ricetta che cercavi: la versione più autentica dei grandi classici regionali e dei piatti etnici e internazionali, le ultime tendenze della rete, gli abbinamenti più originali e gustosi.

Se hai bisogno di un consiglio, puoi contare sui suggerimenti della redazione, pronta a risponderti sul sito e sui canali social e su un’attivissima community di food blogger.

A te non resta che metterti davanti ai fornelli e cucinare insieme ai milioni di utenti che scelgono ogni giorno di preparare qualcosa di speciale con noi!