Per noi
la tua opinione
è importante!
Partecipa al
sondaggio
Antonello Pomata

Antonello Pomata

Tre generazioni di passione per la buona cucina, amore per il territorio e sapori della propria terra. Fin da piccolo lo chef Antonello Pomata, come il fratello Luigi, ha assorbito ogni piccolo grande insegnamento dal padre Nicola, scorrazzando tra cucina e sala di quello che ancora oggi è uno dei ristoranti più famosi dell’Isola di San Pietro “Da Nicolo”, a Carloforte. Figlio d’arte che dopo i primi passi in famiglia e il diploma all’alberghiero, ha scoperto una sua strada e nuove tecniche culinarie lavorando a Londra e Milano presso ristoranti e hotel stellati. Insieme al padre Nicola Pomata, che ancora oggi è una guida e un’ispirazione, gestisce sia lo storico locale che l'adiacente Bistrot Pomata: attenzione alla selezione degli ingredienti, cortesia, abbinamento di sapori e scelta di grandi vini sono quello che principalmente caratterizza la sua cucina.
Durante la prova puoi interrompere quando vuoi, senza alcun addebito. Dopo la prova GZ Club si rinnova in automatico a € 29,99/anno invece di € 49,99
Aggiornamento Termini e Condizioni

Gentile Utente,
le nostre Condizioni e Termini d'Uso del sito sono state modificate. Le nuove Condizioni e Termini d'Uso sono entrate in vigore dal 6 Giugno 2022. Ti preghiamo di prenderne visione a questo link ed accettarle per potere proseguire con l'utilizzo del sito e ad usufruire dei servizi offerti.

Newsletter