Ernst Knam

Ernst Knam

È l’indiscusso Re del Cioccolato. Ernst Knam, classe 1963, tedesco di nascita e milanese d'adozione, dopo numerosi anni passati nelle cucine dei più grandi ristoranti stellati e di prestigio del mondo, arriva in Italia ed entra nella cucina di Gualtiero Marchesi come Maestro Pasticcere, ultimo passo di formazione prima di intraprendere l'attività imprenditoriale. Nel 1992, infatti, apre la sua ormai storica pasticceria in via Anfossi 10 a Milano, che dal 2015 prende il nome di "Pasticceria Ernst Knam", un mondo dove la creatività è all'ordine del giorno. Knam è diventato un noto e amato personaggio televisivo grazie ai programmi “Il Re del Cioccolato” e “Bake Off Italia”. Ha da poco festeggiato il traguardo dei 25 anni di attività nel mondo dell’alta cucina, del dolce e del cioccolato.
Durante la prova puoi interrompere quando vuoi, senza alcun addebito. Dopo la prova GZ Club si rinnova in automatico a € 29,99/anno invece di € 49,99
Aggiornamento Termini e Condizioni

Gentile Utente,
le nostre Condizioni e Termini d'Uso del sito sono state modificate. Le nuove Condizioni e Termini d'Uso sono entrate in vigore dal 6 Giugno 2022. Ti preghiamo di prenderne visione a questo link ed accettarle per potere proseguire con l'utilizzo del sito e ad usufruire dei servizi offerti.

Newsletter