Per noi
la tua opinione
è importante!
Partecipa al
sondaggio
Gino Sorbillo

Gino Sorbillo

Antica storia famigliare, passione, professionalità, perfezione e dedizione. Ambasciatore della vera pizza napoletana, ha portato il piatto simbolo partenopeo da via dei Tribunali fino ai centri delle più importanti città Italiane e internazionali, senza mai tradire le aspettative: impasto leggero e digeribile, condimento realizzato con prodotti di qualità, biologici e di presidio Slow Food. Così ogni volta una pizza diventa un viaggio di sapori del Bel Paese. Napoletano DOC, pizzaiolo di terza generazione, fondatore della Casa della Pizza a Napoli, Maestro di Arte e Mestieri dalla Scuola Internazionale di Cucina Italiana ALMA, Gino Sorbillo è l'incontro unico tra tradizione e sperimentazione, arte e veracità.
Durante la prova puoi interrompere quando vuoi, senza alcun addebito. Dopo la prova GZ Club si rinnova in automatico a € 29,99/anno invece di € 49,99
Aggiornamento Termini e Condizioni

Gentile Utente,
le nostre Condizioni e Termini d'Uso del sito sono state modificate. Le nuove Condizioni e Termini d'Uso sono entrate in vigore dal 6 Giugno 2022. Ti preghiamo di prenderne visione a questo link ed accettarle per potere proseguire con l'utilizzo del sito e ad usufruire dei servizi offerti.

Newsletter