Per noi
la tua opinione
è importante!
Partecipa al
sondaggio
Manuel Costardi

Manuel Costardi

Una storia di successo scritta a quattro mani, quella dei Costardi Bros, i fratelli chef piemontesi di cui Manuel Costardi è la parte più giovane, riflessiva e pacata che si crea una singergia perfetta con la vulcanica creatività e l’audacia del fratello Christian. Manuel Costardi, classe 1987 , è il più giovane dei due chef. In una prima fase si è specializzato e dedicato quasi esclusivamente ai dolci, sempre con l’obiettivo di esaltare le qualità e le caratteristiche di uno dei prodotti made in Italy per cui i fratelli sono famosi: il riso. A testimonianza dell’attenzione e dell’amore verso questo ingrediente, la scelta di selezionare una qualità di Carnaroli che oggi porta il loro nome.
Durante la prova puoi interrompere quando vuoi, senza alcun addebito. Dopo la prova GZ Club si rinnova in automatico a € 29,99/anno invece di € 49,99
Aggiornamento Termini e Condizioni

Gentile Utente,
le nostre Condizioni e Termini d'Uso del sito sono state modificate. Le nuove Condizioni e Termini d'Uso sono entrate in vigore dal 6 Giugno 2022. Ti preghiamo di prenderne visione a questo link ed accettarle per potere proseguire con l'utilizzo del sito e ad usufruire dei servizi offerti.

Newsletter