Il Goloso: quando il nome dice tutto

Torna la McChicken Variation che ha conquistato con il sapore irresistibile del bacon e la salsa ai pomodori gialli campani

Hai presente L’Originale McChicken, uno dei panini più amati nel mondo? Per celebrare questo grande classico, da due anni McDonald’s lancia l’iniziativa McChicken Variation, creando varianti limited edition che uniscono il gusto inconfondibile di McDonald’s alla profonda conoscenza della cucina italiana di GialloZafferano.

E visto il successo del 2020, quest’anno torna Il Goloso, una ricetta che ha conquistato i palati degli italiani con il suo gusto. Squadra che vince non si cambia e gli ingredienti schierati anche nel 2021 sono petto di pollo, bacon, insalata e salsa ai pomodori gialli campani.  

Il Goloso è un’ode alla qualità delle materie prime di casa nostra: 100% petto di pollo da allevamento italiano, bacon 100% da pancetta italiana e pomodori gialli campani, specialità regionale di uno dei territori più fertili in Italia.

L’Originale McChicken e le McChicken Variation contengono solo 100% petto di pollo italiano allevato a terra, senza mangimi OGM, proveniente da decine di allevamenti in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise.

Le McChicken Variation 2021 confermano gli investimenti di McDonald’s nel comparto agroalimentare del nostro Paese: oltre 200 milioni di euro ogni anno. E non a caso la creazione delle ricette avviene in collaborazione con GialloZafferano, che conosce i gusti degli italiani. La dimostrazione è questa straordinaria replica 2021!

Il Goloso affiancherà il McChicken Originale in tutti i McDonald’s d’Italia: più di 615 ristoranti dove assaporare un’unione di gusto davvero senza paragoni. Se nel 2020 non l’hai provato, non perdere l’appuntamento 2021 con questa limited edition. Se l’hai assaggiato sicuramente sarai in prima fila!