Il segreto per la frittura perfetta

Quando prepari una frittura, crei un’aspettativa di croccante golosità. Ma sai quale formula usare per un risultato garantito?

Se vuoi andare sul sicuro, in famiglia o con gli amici, la parola d’ordine è una sola: frittura! Che sia di pesce, di carne, contorni o dolci il successo è garantito, a patto però di partire con il piede giusto.

Infatti, l’aspetto più importante è la scelta di un olio con resistenza alle elevate temperature, così da lasciare i cibi fritti croccanti ed asciutti.

La nuova formula di Olita è un mix perfetto per le tue fritture: con il 30% in meno di grassi saturi rispetto alla precedente composizione, senza olio di palma e con un alto punto di fumo (220°)! Gli ingredienti della nuova formula sono olio di semi di girasole ad alto contenuto di acido linoleico, olio di semi di girasole ad alto contenuto di acido oleico, olio di semi di soia e olio di semi di mais, gli oli vegetali giusti per deliziare i tuoi amici e la tua famiglia con fritture dal gusto inimitabile.  

Olita è lo storico brand con la forchetta a tre punte del Gruppo Olio Dante: se vuoi conoscere tutti i segreti per una frittura perfetta, consulta i nostri consigli sul sito web.

Provalo subito con le zeppole con crema al formaggio di CookAround!

Olita e la frittura è saporita! Garantisce Olio Dante.