Invito a cena da GialloZafferano

Sogni una social dinner con i food blogger o con la redazione di GialloZafferano? Partecipa al concorso e prepararti a vincerla

Se ami GialloZafferano sei appassionato di almeno due cose: la buona cucina e il piacere di stare insieme. Scommettiamo che ti piacerebbe vincere una cena con uno dei nostri food blogger? È il momento di provarci!

È partito il concorso Social Dinner con GialloZafferano: partecipando potrai vincere una cena con un foodblogger della tua regione oppure la cena “nazionale” presso la redazione di GialloZafferano.

SOCIAL DINNER: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

La cena si terrà il 5 ottobre in 21 location diverse: una città in ogni regione più la redazione di GialloZafferano a Milano. Potrai passare una bella serata a tavola con altri fortunati vincitori e il foodblogger abbinato alla tua regione.

Social Dinner è un concorso organizzato con Pril e Nelsen, due prodotti amici della convivialità e del divertimento perché ti aiutano a eliminare il problema dei piatti da lavare. Sono entrambi firmati Henkel, partner contro lo sporco nella cucina più famosa d’Italia, come a casa tua.

Partecipa subito: basta accedere o registrarsi al sito di GialloZafferano e rispondere a una domanda su come lavare i piatti a mano o in lavastoviglie. Puoi provare ogni giorno fino al 22 settembre e ogni risposta esatta è una possibilità in più per vincere. L’estrazione avverrà entro il 24 settembre. Buona fortuna e buon appetito (tanto ai piatti ci pensano Pril e Nelsen, scopri come su #ENJOYTOGETHER).