SPECIALE

Dolci di Capodanno

Avete già deciso antipasto, primo e secondo del vostro menù di Capodanno? Allora non vi resta che scegliere la portata più importante, quella che tutti aspettano con impazienza: il dessert! 

Se a Natale non possono mancare i dolci più classici, il 31 dicembre potete dare sfogo alla vostra creatività proponendo scenografiche varianti a tema come il tronchetto innevato o il rotolo red velvet

Si dice che in questa notte speciale indossare un capo rosso porti fortuna, quindi perché non vestire a festa anche la tavola con i nostri tartufi rossi o una panna cotta alla gelatina di melagrana? Un'idea particolarmente elegante e raffinata, così come la cheesecake al prosecco che delizierà sicuramente i vostri ospiti.

Se invece non volete rinunciare a un pezzetto di pandoro potete approfittarne per trasformarlo in una bellissima corona, un originale zuccotto o un goloso tiramisù, magari nella versione col Baileys! Preferite il panettone? No problem: in poche mosse potete creare dei simpatici spiedini con fonduta al cioccolato o una woodland cake da favola per la gioia dei più piccoli!

Il livello di difficoltà non vi deve preoccupare perché in questa selezione troverete certamente la ricetta che fa al caso vostro... dalla piramide di croquembouche per i pasticcieri più abili ai dolci più semplici per quelli alle prime armi come le stelle di pandoro o i datteri ripieni di mascarpone e noci.

A noi non resta che augurarvi un dolcissimo anno nuovo!

Da non perdere:

La tavola si veste di rosso

La classe non è acqua

Il pandoro trasformista

L'altra faccia del panettone

Per i pasticcieri più abili...

... e per quelli alle prime armi!

Prezzo bloccato per 24 mesi - Disdici quando vuoi
Aggiornamento Termini e Condizioni

Gentile Utente,
le nostre Condizioni e Termini d'Uso del sito sono state modificate. Le nuove Condizioni e Termini d'Uso sono entrate in vigore dal 6 Giugno 2022. Ti preghiamo di prenderne visione a questo link ed accettarle per potere proseguire con l'utilizzo del sito e ad usufruire dei servizi offerti.

Newsletter