10 modi per preparare la pasta fredda

Per chi in estate non vuole rinunciare ad un buon piatto di pasta, la risposta è semplice: basta preparare una buona pasta fredda! Ma quali sono le ricette migliori per prepararla? Dipende tutto dal vostro gusto e dagli ingredienti che amate di più! Quelli di stagione sono sicuramente i migliori, la pasta fredda alle zucchine ad esempio vi conquisterà con il suo gusto di lime e menta. Quella con le pesche sarà perfetta per chi ama i sapori particolari ed agrodolci, mentre per chi ama unire i sapori gastronomici di due terre vi proponiamo la pasta fredda al gazpacho! Questi sono solo pochi dei tanti esempi che potrete trovare nella nostra sezione, tra quelle che abbiamo selezionato per voi!  

Insalata di pasta Mediterranea

Insalata di pasta Mediterranea

L'insalata di pasta Mediterranea è un piatto fresco, preparata con ingredienti semplici e leggeri, come pomodorini, tonno e mozzarella.

Pasta fredda al gazpacho

Pasta fredda al gazpacho

La pasta fredda al gazpacho è un piatto ideale per un pranzo estivo, fresco e leggero abbina una ricetta spagnola ad un ingrediente tipico italiano!

Pasta fredda alle zucchine

Pasta fredda alle zucchine

La pasta fredda alle zucchine è un'insalata di pasta piena di gusto, aromatizzata con menta e lime, per un pranzo leggero!

Insalata di pasta con le pesche

Insalata di pasta con le pesche

Estate, voglia di piatti freschi: macedonia, insalatona o pasta fredda? Se siete indecisi, quest'insalata di pasta con le pesche li unisce tutti e 3!

Pasta fredda

Pasta fredda

La pasta fredda è una fresca insalata di pasta leggera e gustosa, realizzata con verdura di stagione e ingredienti di qualità!

Pasta fredda melanzane e feta

Pasta fredda melanzane e feta

La pasta fredda melanzane e feta è un piatto mediterraneo da gustare in estate insaporito con menta, capperi e briciole di pane integrale!