Per noi
la tua opinione
è importante!
Partecipa al
sondaggio
  • Contenuto sponsorizzato

Il Gustoso, che vanta anche una DOP

Cosa chiedi a un’esperienza di gusto? Di offrire nuove sensazioni, proporre abbinamenti inediti e garantire la qualità. Tutto questo è presente nelle nuove Chicken Creation, le ricette nate dalla collaborazione tra McDonald’s e Giallozafferano, liberamente ispirate al McChicken® che tutti abbiamo provato almeno una volta nella vita.

Ogni anno, dal 2019, possiamo assaggiare variazioni sul tema 100% petto di pollo italiano, una più entusiasmante dell’altra. Il Gustoso è una delle novità 2022 che si distingue per gli ingredienti originali. Oltre al 100% petto di pollo italiano, il panino racchiude cavolo cappuccio rosso italiano, salsa al Pecorino Romano DOP & pepe e bacon da pancetta italiana. 

Il cavolo cappuccio rosso italiano è una delle verdure più apprezzate degli ultimi anni. Non è solo ricco di preziosi nutrienti, ma ha anche un gusto unico, pieno di carattere.

La salsa al Pecorino Romano DOP & pepe porta in dote un’abbinata sicura: infatti il gusto del Pecorino Romano Di Origine Protetta viene esaltato dal pepe.

Il bacon da pancetta italiana non è solo un elemento croccante, ma anche un booster di gusto, sempre all’insegna della qualità.

 Il Gustoso è il risultato di una scelta precisa, che ha portato McDonald’s Italia ad avere oggi l’85% di fornitori italiani, provenienti da diverse regioni, dalla Sicilia all’Emilia Romagna, dalla Lombardia alla Calabria.

Scopri anche L’Affumicato. Insieme costituiscono le Chicken Creation 2022 in edizione limitata. Da provare subito in tutti i ristoranti McDonald’s.

Durante la prova puoi interrompere quando vuoi, senza alcun addebito. Dopo la prova GZ Club si rinnova in automatico a € 29,99/anno invece di € 49,99
Aggiornamento Termini e Condizioni

Gentile Utente,
le nostre Condizioni e Termini d'Uso del sito sono state modificate. Le nuove Condizioni e Termini d'Uso sono entrate in vigore dal 6 Giugno 2022. Ti preghiamo di prenderne visione a questo link ed accettarle per potere proseguire con l'utilizzo del sito e ad usufruire dei servizi offerti.

Newsletter
}