Per noi
la tua opinione
è importante!
Partecipa al
sondaggio
  • Contenuto sponsorizzato

L’Affumicato, anche in versione McWrap®

Quando da McDonald’s si parla di novità, si scatenano le aspettative degli appassionati. In particolare se si tratta delle Chicken Creation, le ricette firmate McDonald’s e Giallozafferano, tutte con 100% petto di pollo italiano, proprio come il celeberrimo McChicken®, una delle icone di McDonald’s.

Per il quarto anno di fila, intenditori e appassionati del gusto potranno provare nuovi sapori ispirati alla tradizione italiana. Tra le due Chicken Creation 2022 oggi scopriamo la ricetta di una novità dal gusto appetitoso: L’Affumicato, con 100% petto di pollo italiano abbracciato da scamorza affumicata con latte italiano e salsa ai peperoni grigliati.

Oltre all’abbinamento originale, la qualità degli ingredienti fa la differenza. L’Affumicato è a base di 100% petto di pollo italiano, allevato a terra, senza coloranti e conservanti artificiali. Con in più il gusto distintivo della scamorza affumicata con latte italiano e il tocco fresco della salsa ai peperoni grigliati.

Una ricetta così sfiziosa che McDonald’s e Giallozafferano hanno deciso di sperimentarla anche oltre il classico panino. L’Affumicato infatti è disponibile anche in versione McWrap®, con gli ingredienti avvolti in una fragrante tortilla.

McDonald’s Italia valorizza le specialità italiane in tanti dettagli, dal pane prodotto interamente in Italia alle insalate, coltivate in Italia e preparate fresche ogni giorno. Ogni anno vengono acquistate 2.400 tonnellate di verdura fresca da produttori italiani, segno di ricette sempre più vicine alla tradizione mediterranea e di scelta a favore del settore agro-alimentare del nostro Paese.

Un legame con il territorio che si misura in cifre: oggi l’85% dei fornitori è italiano, a garanzia di ricette che incontrano il gusto degli intenditori. Scopri anche Il Gustoso. Insieme costituiscono le Chicken Creation 2022 in edizione limitata. Da provare subito in tutti i ristoranti McDonald’s.

Durante la prova puoi interrompere quando vuoi, senza alcun addebito. Dopo la prova GZ Club si rinnova in automatico a € 29,99/anno invece di € 49,99
Aggiornamento Termini e Condizioni

Gentile Utente,
le nostre Condizioni e Termini d'Uso del sito sono state modificate. Le nuove Condizioni e Termini d'Uso sono entrate in vigore dal 6 Giugno 2022. Ti preghiamo di prenderne visione a questo link ed accettarle per potere proseguire con l'utilizzo del sito e ad usufruire dei servizi offerti.

Newsletter
}