SPECIALE

Piatti di Natale Vegetariani

Stai pensando al tuo menù di Natale e sei alla ricerca di tante ricette vegetariane?! Se ti stai chiedendo cosa cucinare e cosa si mangia in questo periodo allora sei nel posto giusto... scopriamo insieme le ricette natalizie che fanno al caso tuo. 
Partiamo dagli antipasti vegetariani di Natale, potrai optare per una classica insalata russa, un tronchetto salato vegetariano o un buonissimo Danubio di Natale veloce, realizzato a forma di albero e perfetto anche per decorare la tua tavola!
Ma un pranzo di Natale che si rispetti deve essere abbondante e saper accogliere amici e parenti intorno alla tavola con qualcosa di davvero speciale. Non puoi proprio fare a meno di un primo piatto ricco e saporito. Potrai preparare delle buonissime lasagne vegetariane, ricche di verdure di stagione, besciamella e formaggio. Ma se invece sei alla ricerca di un primo più raffinato perchè non provare il nostro buonissimo risotto al limone?!
Oltre al primo, per la cena della Vigilia di Natale, non può mancare un secondo piatto vegetariano. Anche se la scelta potrà sembrarti difficile è più facile di quanto credi, potrai realizzare uno sformato al cavolfiore o dei carciofi ripieni di uova e formaggio!
E per terminare in bellezza quello che ci vuole è un buon dolce vegetariano che racchiuda tutta la magia del Natale. Le alternative in questo caso sono davvero tante e nella nostra raccolta potrai scoprirle tutte, da quelle regionali, come gli struffoli, a quelle più originali come questo cremosissimo tiramisù al pandoro!
I piatti di natale vegetariani sono davvero tanti, non ti resta che scegliere le tue ricette preferite e aggiungere un pizzico di amore per renderle davvero uniche!

Ecco i nostri speciali natalizi da non perdere:

Antipasti vegetariani di Natale

Lievitati vegetariani natalizi

Primi piatti vegetariani di Natale

Secondi piatti vegetariani di Natale

Dolci vegetariani natalizi

Chiudi
Prezzo bloccato per 24 mesi - Disdici quando vuoi
Aggiornamento Termini e Condizioni

Gentile Utente,
le nostre Condizioni e Termini d'Uso del sito sono state modificate. Le nuove Condizioni e Termini d'Uso sono entrate in vigore dal 6 Giugno 2022. Ti preghiamo di prenderne visione a questo link ed accettarle per potere proseguire con l'utilizzo del sito e ad usufruire dei servizi offerti.