Per noi
la tua opinione
è importante!
Partecipa al
sondaggio

SPECIALE

Antipasti natalizi veloci: tante ricette da provare!

Antipasti natalizi veloci? Potete sbizzarrirvi a prepararne con pasta sfoglia, con la pasta brisé, con verdure grigliate o con il pancarré. Tutte soluzioni ricche di gusto e fantastia per le vostre ricette di Natale!Per iniziare il vostro pranzo di Natale niente di meglio di pacchettini di pasta sfoglia, per un antipasto veloce, semplice e d'effetto. Anche un sauté di cozze vongole è molto veloce da fare, per il menù della Vigilia è perfetto: classico, da fare in poco tempo e molto raffinato magari aromatizzando il sauté con del lemongrass per una nota più particolare. Se poi volete stupire con un antipasto natalizio veloce i vostri parenti o i vostri ospiti non potete non preparare il pesce fino: vi sembra un'idea troppo anni '80? Eppure è ancora molto apprezzato e perfetto da condividere!

Scopri anche tutti i nostri speciali:

 

I NOSTRI SPECIALI

RICERCHE CORRELATE

Durante la prova puoi interrompere quando vuoi, senza alcun addebito. Dopo la prova GZ Club si rinnova in automatico a € 29,99/anno invece di € 49,99
Aggiornamento Termini e Condizioni

Gentile Utente,
le nostre Condizioni e Termini d'Uso del sito sono state modificate. Le nuove Condizioni e Termini d'Uso sono entrate in vigore dal 6 Giugno 2022. Ti preghiamo di prenderne visione a questo link ed accettarle per potere proseguire con l'utilizzo del sito e ad usufruire dei servizi offerti.

Newsletter

Difficoltà

Tempo di Preparazione

Tempo Totale

Regime alimentare

Ingrediente

Cottura

Le nostre selezioni