Per noi
la tua opinione
è importante!
Partecipa al
sondaggio

SPECIALE

Ricette con la friggitrice ad aria

Cosa si può cucinare con la friggitrice ad aria? Come funziona la friggitrice ad aria? Se queste sono le domande che vi state ponendo siamo qui per darvi tutte le risposte e mostrarvi tante ricette con la friggitrice ad aria da preparare a casa. 

La friggitrice ad aria permette di cuocere quasi tutto, funziona come un forno ventilato, molto potente che non ha bisogno di essere preriscaldato. In questo modo risparmierete tempo ed energia per preparare sfiziosi piatti, come questi peperoni con friggitrice ad aria! Inoltre, al contrario di una classica friggitrice, basterà utilizzare pochissimo olio, possibilmente nebulizzandolo con uno spray, in modo da ottenere una "frittura" asciutta e croccante e allo stesso tempo più leggera e salutare. Un altro vantaggio da non sottovalutare: non avrete sgradevoli odori in cucina! 

Ricette salate con friggitrice ad aria:

Ricette dolci con la friggitrice ad aria:

Oltre a tante ricette salate con la friggitrice ad aria potrete preparare tanti dolci, come questi deliziosi tortini di cioccolato con la friggitrice ad aria, dal cuore fondente, o anche ciambelle, muffin, torte, brioche e perfino biscotti!

Ma quali tipi di contenitori si possono usare nella friggitrice ad aria?

Le tipologie di contenitori che si possono usare all'interno della friggitrice ad aria sono davvero tante, come quelli di acciaio, pyrex, ceramica, terracotta o ghisa. La maggior parte dei materiali adatti per il forno tradizionale possono essere usati nella friggitrice ad aria; la cosa importante è che siano tutte adatte alla cottura e resistenti ad alte temperature! 

I NOSTRI SPECIALI

Durante la prova puoi interrompere quando vuoi, senza alcun addebito. Dopo la prova GZ Club si rinnova in automatico a € 29,99/anno invece di € 49,99
Aggiornamento Termini e Condizioni

Gentile Utente,
le nostre Condizioni e Termini d'Uso del sito sono state modificate. Le nuove Condizioni e Termini d'Uso sono entrate in vigore dal 6 Giugno 2022. Ti preghiamo di prenderne visione a questo link ed accettarle per potere proseguire con l'utilizzo del sito e ad usufruire dei servizi offerti.

Newsletter

Difficoltà

Tempo di Preparazione

Tempo Totale

Regime alimentare

Ingrediente

Cottura

Le nostre selezioni