Il roast-beef all'inglese è un tipico secondo piatto di origine anglosassone, un arrosto di manzo cucinato al sangue al forno.

Roast-beef all'inglese

La preparazione del roast beef al sale è veramente molto molto semplice, e il risultato che otterrete, sarà una pietanza molto…

Roast beef in crosta di sale

Il crumble di mele è un dolce tradizionale inglese: le mele a pezzetti vengono cotte in forno con una copertura di impasto croccante…

Crumble di mele

La mud cake (torta di fango) è un dolce di origine anglosassone, una torta molto compatta e gustosa a base di cioccolato fondente.

Mud cake

Il crumble di pesche è uno sfizioso dessert composto da pesche e fragole appassite nella birra e completato da una croccante copertura.

Crumble di pesche

I bagels sono dei panini a forma di ciambellina, resi cosi morbidi grazie ad una doppia cottura, prima in acqua bollente e poi in forno!

Bagels

Il lemon curd, conosciuto anche come “lemon cheese” è un dessert inglese, una crema al limone usata per coprire tortine o fette di…

Lemon curd

I lemon bars sono un dessert fresco e goloso di origine anglosassone, realizzato con una base di frolla scioglievole e profumata…

Lemon bars

Il damson cobbler è un dolce tradizionale americano, simile a un crumble, che prevede una base di susine e una fragrante ricopertura…

Damson cobbler

Gli scones sono dei piccoli panini a lievitazione veloce dal sapore neutro, farciti con ingredienti dolci o salati, serviti in…

Scones

Le jacket potatoes sono uno sfizioso contorno di origine americana, cotte al cartoccio con cheddar e pancetta, ottime da servire con…

Jacket potatoes

Lo spezzatino alla Guinness è una ricetta tipica irlandese. La carne stufata viene e poi insaporita dalla birra Guinness, la birra…

Spezzatino alla Guinness

Formata da due basi di soffice pasta e farcita con confettura di lamponi, il Victoria sandwich è infine spolverizzata con zucchero a velo.

Victoria Sandwich