Per noi
la tua opinione
è importante!
Partecipa al
sondaggio

Ricette gnocchi

Giovedì gnocchi !" Noi risponderemmo: “Non solo !”. Ogni giorno è buono per scoprire tanti modi di preparare queste morbide gemme! I classici gnocchi di patate, quelli di cui le nonne custodiscono i segreti per farli risultare né troppo morbidi né eccessivamente duri! Una versione prettamente autunnale e invernale di questo primo piatto, dal gusto dolce e delicato è quella degli gnocchi di zucca! Un’ottima alternativa, per chi cerca le versioni senza patate, sono gli gnocchi di ricotta, con aggiunta di ricotta vaccina e conditi con un sugo semplice. E se passate per Roma non potete non assaggiare le famose “pepite” di semolino: gli gnocchi alla romana, irresistibili con la loro crosticina dorata! Per gli amanti dei primi piatti filanti, si va sul sicuro con gli gnocchi alla sorrentina: con tutto il gusto del pomodoro fresco e della mozzarella! Un primo piatto unico, degno ambasciatore dei primi mediterranei nel mondo!

Durante la prova puoi interrompere quando vuoi, senza alcun addebito. Dopo la prova GZ Club si rinnova in automatico a € 29,99/anno invece di € 49,99
Aggiornamento Termini e Condizioni

Gentile Utente,
le nostre Condizioni e Termini d'Uso del sito sono state modificate. Le nuove Condizioni e Termini d'Uso sono entrate in vigore dal 6 Giugno 2022. Ti preghiamo di prenderne visione a questo link ed accettarle per potere proseguire con l'utilizzo del sito e ad usufruire dei servizi offerti.

Newsletter

Difficoltà

Tempo di Preparazione

Tempo Totale

Regime alimentare

Ingrediente

Cottura

Le nostre selezioni