Il baccalà con patate e olive è un secondo piatto gustoso e rustico: il baccalà si amalgama alle patate e si arricchisce con olive…

Baccalà con patate e olive

Lo spezzatino di cavallo è un secondo piatto in cui la carne viene resa molto morbida e saporita grazie ad una cottura lenta.

Spezzatino di cavallo

L'orata alle erbe con caponata è un secondo piatto di pesce molto saporito. Pesce e verdure si sposano alla perfezione per un…

Orata alle erbe con caponata

Le uova al tegamino sono il salva cena per eccellenza, pronte in pochissimi minuti grazie al tuorlo fondente risulteranno molto appetitose!

Uova al tegamino

La kofta, o polpette mediorentali, sono tipiche del mediorente. Queste polpette, cotte sulla griglia, hanno un sapore davvero molto…

Kofta (polpette mediorientali)

Il baccalà fritto, è un secondo piatto a base di pesce molto sfizioso, perfetto per moltissime occasioni!

Baccalà fritto

La trota salmonata all'arancia è un piatto di pesce delicato e molto raffinato, da preparare per un occasione speciale o un cena formale.

Trota salmonata all'arancia

Il pollo yassa è il piatto nazionale della cucina senegalese che viene servito con del riso, così da poter portare in tavola un…

Pollo yassa

L'anatra all'arancia è una ricetta di origini toscane, conosciuta in tutto il mondo, dal sapore particolare cotta in forno e sfumata…

Anatra all'arancia

Il bacalhau à Braz è un piatto unico della cucina portoghese a base di baccalà, patatine fritte e uova.

Bacalhau à Braz

Il baccalà con i ceci è un secondo di pesce semplice e genuino, realizzato con ingredienti poveri ma incredibilmente ricco e appetitoso!

Baccalà con i ceci

Il filetto in crosta è un secondo piatto buono e molto scenografico, ideale da servire per stupire gli ospiti durante i pranzi delle feste.

Filetto in crosta

Il capretto al forno con patate è un secondo piatto, tipico della tradizione cristiana che si consuma durante il pranzo di Pasqua.

Capretto al forno con patate

La torta Pasqualina è una torta salata ripiena di spinaci, ricotta e uova, racchiusa in sfoglie di pasta sottilissime.

Torta Pasqualina