Pasta: i grandi classici del Natale!

La tavola è in festa, i parenti stanno per arrivare. La cucina è in fermento: in forno ci sono succulenti cannelloni ricchi di carne e besciamella. In padella saltano nel loro condimento i ravioli ripieni di pesce o i classici spaghetti alle vongole... quante cose speciali si preparano come primi piatti per i giorni più lieti dell'anno. E voi con cosa inizierete i vostri pranzi e cene delle feste?

Spaghetti allo scoglio

Spaghetti allo scoglio

Gli spaghetti allo scoglio sono un primo piatto di mare profumatissimo che racchiude i veri sapori e aromi del mediterraneo.

Lasagne alla Bolognese

Lasagne alla Bolognese

Un classico primo piatto della domenica: le lasagne alla bolognese, un piatto tipico della gastronomia emiliana, diffuso e apprezzato in tutta Italia!

Cannelloni

Cannelloni

I cannelloni rappresentano una ricetta classica di pasta fresca ripiena, perfetta da servire per il pranzo della domenica!

Spaghetti alle vongole

Spaghetti alle vongole

La ricetta degli spaghetti alle vongole è uno dei più grandi classici della cucina italiana. Si tratta di una tradizione campana amata ovunque!

Lasagne di pesce

Lasagne di pesce

Coda di rospo, calamari, gamberi e polpo sono i protagonisti per delle ottime lasagne di pesce dal sapore molto ricco e saporito!

Pasta al forno

Pasta al forno

La pasta al forno è il primo piatto domenicale per eccellenza. Gustosa e ricca, con pomodoro, polpette, besciamella e formaggi, piace davvero a tutti!

Ravioli di pesce

Ravioli di pesce

I ravioli di pesce sono un primo piatto cremoso e saporito, perfetto per il menu di Natale.

Lasagne con ragù di salsiccia

Lasagne con ragù di salsiccia

Le lasagne con ragù di salsiccia sono un primo piatto perfetto per i pranzi della domenica o per le occasioni importanti, come Pasqua o Natale!