Top List

Ricette semplici da realizzare a casa!

Per chi è alle prime armi in cucina spesso non è facile trovare delle ricette semplici da realizzare a casa, per accontentare tutti i gusti abbiamo selezionato alcuni esempi tra le varie portate. Potrete iniziare la vostra cena con un antipasto squisito come i nostri crostini con patè di funghi champignon e per conquistare tutti nulla sarà più adatto di un primo piatto a base di pesce, come questi strozzapreti con spada pomodorini e capperi! E se al termine della cena vorrete fare un regalino ai vostri ospiti i biscotti semplici decorati sono facilissimi da preparare e saranno un pensiero dolcissimo da personalizzare in base all’occasione!

Ricette semplici e veloci

Se il tempo da dedicare in cucina è veramente poco, non lasciate i vostri commensali a bocca asciutta! Con pochissimi passaggi potrete realizzare delle bellissime roselline di prosciutto crudo e fichi, un abbinamento vincente e sempre apprezzato! Il tempo di apparecchiare e la vostra carne alla pizzaiola sarà pronta da portare in tavola, ma non dimenticate di servirla insieme a del pane fragrante… la scarpetta è d’obbligo! E per un contorno veloce dal gusto etnico provate i germogli di soia saltati.

Ricette torte semplici

Preparare una torta con le proprie mani non è un’impresa così ardua quando si ha la ricetta giusta! Con il pan di limone la merenda è assicurata... basterà frullare insieme tutti gli ingredienti per una torta alta, morbida, dalla consistenza piuttosto umida. Se poi non avete acquistato ancora una bilancia non disperate! In qualsiasi cucina riuscirete a realizzare la torta 7 vasetti, una colazione sana e nutriente per tutta la famiglia! Ma se invece siete alla ricerca di un dessert da servire ai vostri amici preparate la torta 3 ingredienti, non ci sarà modo migliore e più cremoso per concludere una cena!