SPECIALE

Il piacere del vino a tavola

Siamo italiani, ci piace mangiare bene! Per noi il pranzo, ma ancor di più la cena, è un momento per apprezzare i tanti sapori genuini ed eccellenti della nostra tradizione culinaria, ma anche uno spazio prezioso di condivisione. 

C’è un modo, per renderli questi momenti ancora più speciali e prelibati: le note delicate di un calice di vino possono nobilitare il momento della tavola.

I profumi freschi, dolci e fruttati di un vino rosso non solo aiutano nella preparazione di arrosti o per sfumare involtini e salsiccie, ma anche per assaporare piatti gustosi come una buona polenta o una ricca lasagna! Scoprile tutte!

Durante la prova puoi interrompere quando vuoi, senza alcun addebito. Dopo la prova GZ Club si rinnova in automatico a € 29,99/anno invece di € 49,99
Aggiornamento Termini e Condizioni

Gentile Utente,
le nostre Condizioni e Termini d'Uso del sito sono state modificate. Le nuove Condizioni e Termini d'Uso sono entrate in vigore dal 6 Giugno 2022. Ti preghiamo di prenderne visione a questo link ed accettarle per potere proseguire con l'utilizzo del sito e ad usufruire dei servizi offerti.

Newsletter