SPECIALE
in collaborazione con

L’olio della tradizione

Cosa c'è di meglio del pane rustico, fatto a fette, leggermente scaldato e irrorato con un buon filo d'olio extravergine d'oliva? Poche altre cose. L'olio, anche in piatti più elaborati, è sempre un elemento fondamentale che ne determina la riuscita. Non tutti gli oli, infatti, sono uguali e conoscerne le differenti tipologie e caratteristiche ci aiuta nella scelta per le nostre preparazioni. L’olio non filtrato ad esempio è quello che subisce meno lavorazioni, estratto a freddo e imbottigliato dopo una fase di decantazione naturale, riesce a mantenere intatte tutte le sue proprietà. Un olio non solo più corposo, ma anche più ricco di polifenoli, gli antiossidanti naturali dell’olio. Conserva la ricchezza, la piena fragranza e la vivace intensità di sapore, facendoci riscoprire il gusto autentico della tradizione. Ottimo sia a crudo che per preparare ricette dalle lunghe cotture. Vi portiamo con noi in questo viaggio straordinario alla scoperta di sapori, tradizione e innovazione.

Durante la prova puoi interrompere quando vuoi, senza alcun addebito. Dopo la prova GZ Club si rinnova in automatico a € 29,99/anno invece di € 49,99
Aggiornamento Termini e Condizioni

Gentile Utente,
le nostre Condizioni e Termini d'Uso del sito sono state modificate. Le nuove Condizioni e Termini d'Uso sono entrate in vigore dal 6 Giugno 2022. Ti preghiamo di prenderne visione a questo link ed accettarle per potere proseguire con l'utilizzo del sito e ad usufruire dei servizi offerti.

Newsletter